ALLA CONFERENZA STAMPA ANCHE MATERA E PITTELLA
MERCOLEDì PRESSO SALA STAMPA PARLAMENTO EUROPEO
CARIATI (CS), Lunedì 21 Giugno 2010 – 9 Euromed Meeting. Si terrà, Mercoledì 23 Giugno, alle Ore 14, presso la sala stampa del Parlamento Europeo, a Bruxelles, la conferenza stampa di presentazione della Scuola Estiva in Management dell’identità dedicata, nell’Anno Internazionale della BIODIVERSITÀ, al tema della “QUALITÀ DELLA VITA” ed alla cultura dello sviluppo sostenibile.
All’importante iniziativa, oltre al Presidente di OTTO TORRI Lenin MONTESANTO, a Cristiana SMURRA – Segretario del Movimento Federalista Europeo di Rossano e a Filippo SERO – Sindaco di Cariati, città che logisticamente ospita anche l’edizione 2010 del Meeting Euromed, parteciperanno anche l’On. Gianni PITTELLA – Vicepresidente Vicario del Parlamento Europeo e l’Eurodeputata On. Barbara MATERA che ha sponsorizzato e promosso il tradizionale evento di presentazione a Bruxelles e che ha invitato il Sindaco di Cariati a presenziare allo stesso.
Alla conferenza stampa di presentazione, interamente organizzata dallo staff dell’On. MATERA - Vice Presidente della Commissione Diritti della donna e uguaglianza di genere, parteciperà anche una delegazione di sindaci calabresi, lucani e pugliesi.
Dal premio di rappresentanza del Presidente della Repubblica Italiana Giorgio NAPOLITANO al sostegno morale ed economico del GOVERNO ITALIANO attraverso il Ministro della Gioventù On. Giorgia MELONI; dalle 90 borse di studio messe a disposizione per gli studenti di tutto il mondo all’identità e alle eccellenze economiche dei diversi territori calabresi, dal Pollino alla Sibaritide fino al crotonese, dalle marine all’entroterra, che la scuola in management dell’identità di Otto Torri toccherà DAL 22 AL 31 AGOSTO; dai temi dell’edizione 2010 alle rispettive docenze e testimonianze.
Sono, questi, alcuni dei dettagli che saranno illustrati nel corso della presentazione, alla stampa europea, della più grande scuola estiva che si tiene ogni anno in Calabria.
Nessun commento:
Posta un commento